SEO Search Engine Optimization

Il posizionamento sui Motori di Ricerca fa la differenza tra Vendere e Non;

Un lavoro costante, fatto da persone preparate in materia

Cosa Serve per farsi trovare e per Vendere Online?

Essere nei primi posti dei motori di ricerca.

 

Un nuovo sito internet, che sia un portale o un ecommerce, ha bisogno di crearsi una reputazione prima di essere preso in considerazione e spesso ci vogliono mesi e mesi perché questo accade. Non esistono trucchi se non pagare migliaia di euro nella pubblicità PayxClick ma alla fine non si ha la garanzia del risultato.

Occorre fare le cose fatte bene dall’inizio e seguirle, registrarsi correttamente nei motori di ricerca, ottimizzare il proprio sito per i SEO, registrare le sitemap e segnalarle.

Questo è un lavoro da esperti, il fai da te qui non funziona.

 

AG Selling segue i clienti nel posizionamento sui motori di ricerca SEO, questo permette di essere visti maggiormente e avere maggiori possibilità di vendere.

 

Affidati a noi per capire il posizionamento del tuo sito e per migliorarlo.

L’IMPORTANZA DEI MOTORI DI RICERCA

Le aspettative di un utente pronto a diventare cliente

Il 98% degli utenti utilizza regolarmente i motori di ricerca e la visibilità in questo campo sta acquistando un rilievo sempre maggiore nella comunicazione di un’azienda.
Il genere di contatto che arriva da un motore di ricerca è particolarmente importante perché non si tratta di un utente passivo: è attento, interessato, pronto a interagire. Sta cercando qualcosa: forse sta seguendo un suo desiderio, ancora vago; oppure è stato già raggiunto dalla comunicazione mediante altri mezzi, ma probabilmente non sa o non ricorda l’indirizzo internet esatto, che raramente è di facile memorizzazione. In entrambi i casi, la sua ricerca avviene per parole chiave, in base a ciò che suscita il suo interesse. Nel consultare i risultati ha quindi delle aspettative molto precise: chi saprà meglio soddisfarle, guadagnerà un visitatore ben disposto a diventare un cliente.

Perché tutto vada liscio, però, bisogna che il sito web sia curato con particolare attenzione alla visibilità: la redazione dei testi, la selezione delle parole chiave, l’identificazione del richiamo più adatto devono essere svolti con una grande consapevolezza del funzionamento e delle potenzialità dei motori di ricerca, per avere la garanzia di guadagnare un buon posizionamento, di catturare l’attenzione dell’utente e di trasformarlo in cliente.

Questo naturalmente non significa rinunciare alla creatività e all’impatto grafico; è necessario piuttosto trovare il giusto equilibrio che sappia valorizzare entrambi gli aspetti, renderli complementari e fare in modo che cooperino allo stesso fine: catturare l’interesse e il cuore dell’utente

.