I social sono il fenomeno del momento. La Rete dà spazio di partecipazione diretta agli utenti che possono interagire in modo veloce e continuo tra loro, scrivendo idee, pubblicando contenuti, esperienze e stabilendo contatti e relazioni tra loro. Tutto questo è diventato in poco tempo un fenomeno enorme con un coinvolgimento enorme tra le persone ed è diventato molto appetibile per le aziende, che molto lentamente iniziano a rimettere in discussione la logica della pubblicità intesa come comunicazione a senso unico “dalla azienda al consumatore” per passare a una nuova forma di comunicazione bidirezionale “dalla azienda al consumatore e ritorno, il consumatore esprime alla azienda le sue opinioni”.

A rendere possibile questo nuovo modello di comunicazione sono i Social ad alta partecipazione come Facebook e Twitter. Per le aziende rappresentano una bacheca virtuale di grandissimo valore con cui comunicare rapidamente e a basso costo le proprie novità a utenti sicuramente interessati, ricevendo feedback e aprendo conversazioni utilissime per comprendere l’evoluzione dei gusti e delle opinioni.

Ovviamente, perché questo sia possibile, è necessario che ogni azienda disponga di un numero consistente di utenti iscritti ai propri canali su Twitter o Facebook. In questo è nato un nuovo modello di business che sarà destinato a diventare sempre più grande e coinvolgente, ma solo per chi parte nel momento giusto prima che si saturi.

  1. Sviluppo Campagna pubblicitaria

  2. Decisione Target clientela ideale

  3. Pubblicazione

  4. Gestione completa

  5. Report e Statistiche

Per chi Funziona di più?

Ristoranti e Hotel
Produttori e Imprese
Servizi e Professionisti
Negozi e Rivenditori
Ci hanno già Scelto
3A Moda Mare Sport
Fadelux
Marche Food
MF Living
Hotel On Bike
InBici
Benestetica
Omar Morotti
BMS Impianti
Bellessere Becos Club
Gian Maria Severini Personal Trainer
GM Rent Car
Grosseto Motors
Intimo di marca
Cevin Pesaro
Ma Li Bistrot Fano
Villa Poderosa Pesaro
Residence La Nave Senigallia
My Spirits
Terre di Giove
Ti Porto Bio
Ottica Visiva Fano
Sherlock Holmes Pesaro
Gelateria Il Pinguino
Divina Piadina
Tech Nutrition
Paper Surf
Eligio Riccione
PetPlusUltra
Farmaigea Fano
Ristorante Lampara Cattolica
Racket Bar Cattolica
Peter Pan Pesaro
Ristorante La Prua Rimini
Extetix
La Mulata Bologna
Capsula-Caffè
Mulata Riccione
Mulata Padova
Ondanomala Pesaro
Kin Miyako
Enoteca Bibi
AlexandraLab
VeganoBio.it
Pizzeria Farina
ParramattaCashmere
PetPlusUltra
Seminallegria
Pasticceria NewDay
Hotel Sylva & Ristovegan Cattolica

L’IMPORTANZA DI FACEBOOK

Facebook ad oggi è il social più adatto ad essere uno strumento di comunicazione con maggior numero di persone iscritte (1,4 miliardi in tutto il mondo, 21 milioni solo in Italia).

Oggi molte aziende capiscono l’importanza di Facebook e creano la Fan page ma non hanno gli strumenti necessari per una comunicazione efficace:

  • Ottimizzazione grafica, post ed eventi;
  • Visibilità dei contenuti condivisi;
  • Motore di ricerca integrato per Fan Page su Facebook