La pubblicità PayxClick come quella di Google AdWords aiuta il vostro sito a migliorare la posizione e farvi trovare più velocemente dai vostri possibili clienti;

Se fatta con professionalità e intelligenza può dare ottimi risultati, per questo farsi seguire da esperti è fondamentale.

Prova le nostre soluzioni.

  1. Sviluppo Campagna pubblicitaria

  2. Decisione Target clientela ideale

  3. Pubblicazione

  4. Gestione completa

  5. Report e Statistiche

Per chi Funziona di più?

Ristoranti e Hotel
Produttori e Imprese
Servizi e Professionisti
Negozi e Rivenditori

L’IMPORTANZA DEI MOTORI DI RICERCA

Le aspettative di un utente pronto a diventare cliente

Il 98% degli utenti utilizza regolarmente i motori di ricerca e la visibilità in questo campo sta acquistando un rilievo sempre maggiore nella comunicazione di un’azienda.
Il genere di contatto che arriva da un motore di ricerca è particolarmente importante perché non si tratta di un utente passivo: è attento, interessato, pronto a interagire. Sta cercando qualcosa: forse sta seguendo un suo desiderio, ancora vago; oppure è stato già raggiunto dalla comunicazione mediante altri mezzi, ma probabilmente non sa o non ricorda l’indirizzo internet esatto, che raramente è di facile memorizzazione. In entrambi i casi, la sua ricerca avviene per parole chiave, in base a ciò che suscita il suo interesse. Nel consultare i risultati ha quindi delle aspettative molto precise: chi saprà meglio soddisfarle, guadagnerà un visitatore ben disposto a diventare un cliente.

Perché tutto vada liscio, però, bisogna che il sito web sia curato con particolare attenzione alla visibilità: la redazione dei testi, la selezione delle parole chiave, l’identificazione del richiamo più adatto devono essere svolti con una grande consapevolezza del funzionamento e delle potenzialità dei motori di ricerca, per avere la garanzia di guadagnare un buon posizionamento, di catturare l’attenzione dell’utente e di trasformarlo in cliente.

Questo naturalmente non significa rinunciare alla creatività e all’impatto grafico; è necessario piuttosto trovare il giusto equilibrio che sappia valorizzare entrambi gli aspetti, renderli complementari e fare in modo che cooperino allo stesso fine: catturare l’interesse e il cuore dell’utente